Oggi ho avuto conferma che mercoledì 9/11 suonerò (accompagnato da Jaco) all'Home Rock Bar di Treviso nell'ambito della rassegna "Ritminclub". Al pubblico verranno distribuite delle schede di valutazione per dare un giudizio all'esibizione. Venite (e magari siate di manica larga)!
Nel frattempo continuo il mio terrorismo postale contattando ogni locale del triveneto in cui mi piacerebbe suonare. Non mi caga nessuno, e spero che l'andazzo cambi presto. Suggerimenti e/o raccomandazioni sono ben accetti!
Brian John Mitchell della Silber Records mi ha invitato a partecipare alla sua prossima compilation. L'invito è stato davvero gradito: la prima canzone pubblicata a nome Lullabier è stata
White dizziness, apparsa proprio sulla compilation natalizia targata Silber del 2009. Mi sono messo all'opera e ho appena finito di registrare una versione shoegaze di un classico italiano del 1754. Sono contento del risultato, e prossimamente la potrete ascoltare.
Infine, anche se forse non ce n'era bisogno, ho creato una pagina Facebook in cui postare le ultime news musicali. Se volete sempre essere aggiornati, vi prego di iscrivervi cliccando qui:
http://www.facebook.com/lullabiermusic